…era l’ultima domenica di agosto. Finalmente eravamo ritornati a casa dopo delle meritate vacanze, ma purtroppo al nostro rientro ci siamo ritrovati una triste e amara sorpresa.
La casa era stata… svaligiata! Le stanze sottosopra, i cassetti tutti aperti e nessuno dei vicini che abbia visto nulla o avvisato le forze dell’ordine!
Ci hanno detto che avevano sentito dei rumori ma pensavano provenissero da un altro appartamento…

Purtroppo è sempre più frequente sentire storie di questo tipo, così nelle grandi come nelle piccole città.
I piccoli furti e le effrazioni sono ormai una triste consuetudine con cui bisogna fare i conti e per la quale bisogna necessariamente dotarsi di sistemi atti a scoraggiare e monitorare eventuali tentativi di furto o effrazione all’interno della nostra abitazione.

Casa, negozio, laboratorio, studio: oggi proteggere il proprio spazio è necessario ed è possibile.
La soluzione che Focus Impianti propone, è installare un impianto d’allarme qualificato e personalizzato per ogni esigenza.
Tramite smartphone e applicazioni è possibile collegare gli impianti d’allarme ad un isituto di sorveglianza convenzionato, o al proprio di fiducia, tramite sistemi wireless o via cavo.

 

I sistemi utilizzati provengono esclusivamente da grosse aziende di qualità, che garantiscano la continuità e l’aggiornamento del prodotto.
La garanzia fornita è di 2 anni. I privati, possono detrarre il costo dell’impianto per il 50% in 10 anni.

Un sopralluogo senza impegno potrà farci capire le vostre necessità e progettare l’impianto che più risponda alle vostre richieste.

Richiesta di contatto