Immaginiamo un ladro, che entrato nel nostro spazio privato – abitazione, esercizio, ufficio, laboratorio – si trovi improvvisamente immerso in una densissima nuvola bianca. Cercherà immediatamente di uscire, di scappare. E’ questo l’intento del nebbiogeno: impedire al ladro di vedere e quindi commettere il furto.

Il nebbiogeno anti rapina genera in pochissimi secondi un improvviso muro di nebbia che rende nulla la visibilità.
Può essere installato in maniera autonoma, o in aggiunta ad un sitema di allarme tradizionale. Il nebbiogeno agisce immediatamente, mantenendo il locale al sicuro e inagibile per circa mezz’ora, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’installazione non necessita di interventi invasivi. La nebbia generata è a base alimentare e non è tossica per le persone o gli animali. Non lascia residui, non rovina arredi o apparecchiature elettriche ed elettroniche: basterà areare il locale e non resterà alcuna traccia.

Il nebbiogeno è corredato da un telecomando, che permette di armarlo o disarrmarlo in caso di necessità (nel caso in cui ci si trovi nell’ambiente) di renderlo operativo immediatamente.

Focus Impianti è a disposizione per qualsiasi informazione e per un sopralluogo e preventivo gratuiti.

Richiesta di contatto

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Sistema nebbiogeno anti rapina